mercoledì 25 luglio 2012

ESCURSIONI: THE SANCTUARY OF TRUTH IN PATTAYA

 
La costruzione fu iniziata solo dopo molti anni di ricerca da lui stesso Khun Lek. Anche se la forma complessiva segue approssimativamente architettura tradizionale tailandese, il tempio è riccamente dettagliato con sculture in legno raffiguranti i quattro principali influenze filosofiche ed artistiche che possono essere visti in Thailandia: indù, Khmer, cinesi e thailandesi. In effetti, l'edificio viene costruito interamente in legno. Questa è la ragione principale che sta prendendo così tanto tempo. Un team di 250 intagliatori sono al lavoro sul santuario in un dato momento, ma la costruzione dovrebbe essere completato in altri cinque anni.
Il Khmer Styled West Wing
Lo stile Khmer ala ovest del palazzo.

Ciascuno dei cruciforme-piano di quattro ali dell'edificio riflette una diversa dei quattro stili. Un'ala ricorda l'architettura monumentale del tempio Bayon ad Angkor Wat , mentre un altro è decorato con motivi cinesi. L'ala formando l'ingresso principale è stilisticamente Thai. Gran parte degli esterni appare completo, anche se alcune parti devono ora essere riparato a causa della loro lunga esposizione agli agenti atmosferici. La maggior parte del nuovo lavoro sta facendo ora è l'interno. L'interno è contemplato nelle sculture stesse ricchi come l'esterno, e c'è ora un grande altare al centro della rotonda.
Soffitto Interior
Alberi di luce illuminano il soffitto riccamente intagliato del santuario.

Purtroppo, Khun Lek scomparso pochi anni fa, quindi non vedrà mai il santuario completato. Ma il lavoro va avanti secondo il suo piano meticoloso.

Anche se incompleto, il cantiere è aperto ai visitatori che desiderano visualizzare i lavori in corso. Il biglietto d'ingresso 500 Baht (12,50 eur) è un po 'caro, ma che sembra essere destinato a mantenere il numero di visitatori basso, in modo che non interferiscano con la costruzione.  Avere una guida personale per portarvi attraverso il complesso sarebbe utile, anche se in genere non sono esperti in lingua inglese. Cappello rigido sono forniti per proteggervi quando siete all'interno della struttura.

Il Santuario della Verità (in Thai Prasat Sut Ja-Tum) è drammaticamente posto su un promontorio roccioso della costa a nord di Pattaya, nella piccola città di Naklua. E 'verso la fine del Naklua Soi 12. 

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI!!!!!!!!!





Foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum), Pattaya
Questa foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum) è offerta da TripAdvisor.Foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum), Pattaya
Questa foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum) è offerta da TripAdvisor.Foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum), Pattaya
Questa foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum) è offerta da TripAdvisor.Foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum), Pattaya
Questa foto di Sanctuary of Truth (Prasat Sut Ja-Tum) è offerta da TripAdvisor.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento