venerdì 13 luglio 2012

BANGKOK NIGHTLIFE

SexyBangkok: novita’ qua e la

So che ultimamente ho scritto meno del solito ma il lavoro aumenta e le persone che optano per una vacanza da queste parti aumentano con il conseguente lavoro! Per il momento vi do qualche novita’ dai locali della downtown e sulle tendenze di come stanno andando altri posti!

Al ivello di locali vi segnalo l’apertura di un nuovo bar, il The Game, che si trova proprio sulla Sukhumvit Rd gusto sotto la fermata Nana dello skytrain. Ha preso il posto di Pasta & Noodles ristorante che non ha mai riscosso i gusti del pubblico anche per i suoi prezzi davvero alti. Il The Game al momento e’ il classico pub di ispirazione anglosassone vedremo nelle prossime settimane che piega prenderera’.
Insomnia: questa disco e’ sempre piena, scomparse del tutto le gia’ rare gnocche free e’ oramai territorio di gnocca pay freelance che la frequentano anche grazie alla politica aggressiva del locale che riconosce una provvigione alle ragazze sulle consumazioni che fanno ordinare ai clienti. gnocca di buon livello e prezzo conseguenti
Climax: il posto comincia ad avere seriamente bisogno di una sana ristrutturazione ma nonstante questo riesce a reggere il colpo ed infatti e’ sempre pieno (anche se si fa presto a riempirlo il climax date le dimensioni minime). Facilissimo individuare le tante fedelissime frequetatrici del locale e parecchie ballerine di gogo che arrivano sul posto quando finisco il turno o quando si sono liberate di un precedente cliente preso in prima serata…
Gogo: a Nana continuano a tenere banco i soliti 4 che sono pernemmente murati di gente e di gnocca e quindi parliamo di Billboard, Spanky’s, Angel Witch e Rainbow 4. Prezzi come sempre troppo alti a mio avviso e preferisco lasciare il tutto ai giapponesi che contenti e sorridenti si fanno spennare allegramente! Stesso discorso a Soi Cowboy per il Baccara’ sempre ai massimi livelli da anni a questa parte ma con prezzi alle stelle e troppi  jap a falsare il mercato. Patpong invece e’ in piena decadenza la zona e’ ormai triste tanto che l’attrazione adesso e’ piu’ il mercato del falso che non la figa!
Massaggi: qui ci sono un po’ di novita’ in giro. Chiuso il Culi Massage in sukhumvit 31 lo segnalo perche’ era l’unico teen massage che proponeva il nuru massage. Peccsto era un posto un po’ alternativo e simpatico. Il Mango sta vivendo un momento di alterna popolarita’ mi arrivano piu’ impressioni negative che positive questo da quando una buona parte delle ragazze che lavoravano al Mango e’ migrata verso altri lidi (una addiritturra si e’ messain proprio ed un’altra e’ finita al Dr Bj’s). Ne beneficiano gli adiacenti Pink ed Orient ovviamente di cui mi continuano ad arrivare recensioni positive. In tutti i casi questa e le altre novita’ del settore le potete trovare sulla guida massaggi SexyBangkok di cui sto preparando l’aggiornamento a luglio 2012 che sara’ pronto a fin di questa settimana.
Pump Station: il Dr Bj’s ha letteralmente preso il soppravvento sulle altre adesso che il numero di gnocche e’ decisamente aumentato il viavai di clienti e’ continuo. La qualita’ della figa e’ comunque ancora migliorabile!
Freelance bar: se si sa dove andare e che orari frequentare e’ possibile tirare su ua bella freelance senza pagare entrate in disco o barfine a qualche gogo per questo posti come il Gulliver, Beer Garden, New Wave ed il nuovo Oskar sono interessanti. Confermo che pr un acchiappo pomeridiano i posti da frequentare sono il Gulliver (sukhumvit 5), dove si mangia anche discretamente, ed il piu’ sgangherato Berr Garden (Sukhumvit soi 7). Oskar invece e’ un disco pub su Sukhumvit soi 11 a pochi passi da Bed Supperclub frequentato in priam serata da frelance di livello, se cercate qualcosa sopra la media buttateci un occhio, meglio se tra le 20 e le 23,30/24 oltre questo orario trovate poco.
Per il momento vi saluto! Ciao da SexyBangkok.info
 www.sexybangkok.info
Questo contenuto e' stato pubblicato con l'autorizazzione del propietario tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento