venerdì 13 luglio 2012

BANGKOK :AEREOPORTI

Bangkok: aereoporti


La capitale della Thailandia e’ servita da 2 areoporti di cui uno molto recente, il Suvarnabhumi, ed un altro piu’ datato e piu’ piccolo: il Dong Muang. Da quando e’ stato aperto il Suvarnabhumi ha preso subito il ruolo di areoporto principale della citta’ e di HUB strategico per tutto il sud est asiatico. Se arrivate quindi dall’Italia o da altri paesi sicuramente scenderete all’areoporto Suvarnabhumi. Il dong Muang effettua ormai solo una parte dei voli nazionali interni
.

Dall’Italia la sola compagnia che al momento effettua il volo diretto da Roma e Milano e’ la Thai Airways, durata del volo circa 11 ore, ma potete arrivare anche grazie ad una delle numerose compagnie che fanno scalo in Medio Oriente come la Gulf Air, Etihad Quatar Airlines oppure con Egypt Air (scalo a Il Cairo) o la Turkish Airlines (scalo a Instambul) o potete valutare altre soluzioni con scali in altri luoghi.
L’aereoporto Suvarnabhumi si trova nella periferia sud est di Bangkok e potete arrivare in citta’ con i taxy o con l’efficente servizio dell’airport link il treno che vi porta direttamente in centro citta’ allacciandosi con il BTS Skytrain. Se preferite un trasfer privato vi ricordiamo che offriamo questo servizio e potete consultare la pagina Transfer.
 www.sexybangkok.info
Questo contenuto e' stato pubblicato con l'autorizazzione del propietario tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento