mercoledì 25 luglio 2012

ESCURSIONI: IL MERCATO GALLEGGIANTE IN PATTAYA

Questa attrazione turistica, ben diversa dal Floating Market di Bangkok, e' stata edificata nel novembre del 2008 e si estende su di un territorio di 100.000 mq, suddiviso in 4 zone tante quante sono le regioni della Thailandia (Nord, centro, nord orientale e meridionale).

piu' di 80 imbarcazioni a pagaia attendono i visitatori lungo attracchi prestabiliti, per accompagnare il turista in un divertentissimo viaggio lungo canali artificiali, alla scoperta di giochi d'acqua e piante esotiche. Come avviene in altri noti mercati galleggianti, anche qui si viene avvicinati da imbarcazioni che preparano succulenti piatti tradizionali tailandesi appena cucinati. Se si soffre il mal di mare e' possibile ugualmente percorrere l'intera area a piedi.

Il mercato galleggiante di Pattaya fornisce quotidianamente diversi spettacoli culturali, tipici del folclore delle 4 regioni tailandesi, e' possibile assistere ad esibizioni di danze tradizionali, esibizioni di arti marziali e combattimenti effettuali su pali di legno sull'acqua, ammirare pittori all'opera mentre dipingono gli ombrelli da sole o maestri scalpellini intenti a creare statue  e molto altro ancora. Sono presenti ben 110 negozi che verranno incontro ad ogni vostra esigenza alimentare e per comperare souvenir di ogni genere.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI !!!!!!

Pattaya Floating Market

451/304 Moo 12, Sukhumvi-Road Pattaya
Nongprue, Banglamung, Chonburi 20150

Sito Internet

http://www.pattayafloatingmarket.com/

 Licenza Creative Commons
Il contenuto di questo testo è pubblicato sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.http://www.sawadee.it/


Nessun commento:

Posta un commento