sabato 3 dicembre 2011

NOLEGGIO MOTO D'ACQUA ATTENZIONI ALLE TRUFFE!!!!!

Noleggio moto d'acqua ... Jet Ski Scam attenzione alle truffe!!!!!!!!




Articolo inviato dai nostri lettori:


Questo genere di truffa non è una prerogativa di Pattaya, ma viene praticata in altre mete turistiche thailandesi ed in altri parti del globo.

Ed anche se nessuno di voi/noi perde il proprio tempo, e spende i propri soldi per questo genere di divertimento, il fenomeno ha coinvolto centinaia di turisti al punto tale che TV e media internassionali ne hanno parlato, segnalo che il "Jet Ski Scam" la truffa della moto d’acqua è diventato un grosso business.

In pratica compiacenti e sorridenti vi noleggiano la moto d'acqua, poi al momento della restituzione venite accusati di aver danneggiato parti dello scafo o il motore, per una piccola crepa nascosta sotto il bordo dello scafo vengono chiesti risarcimenti che arrivano anche ad 80mila Thb. e per uno specchietto che si stacca alla vostra partenza, vengono chiesti anche 50Mila Thb da pagare in contante.

Ovviamente chi ha chiesto aiuto alla Thai Police, ha solo raddoppiato i propri guai, e si è sentito ventilare un possibile ritiro del passaporto da parte dell'onestissimo ed irreprensibile polissiotto ... oltre che a venire minacciati di pestaggio da parte degli amikkevoli noleggiatori



http://www.news.com.au/ARTICOLO ANCHE DI UN SITO AUSTRALIANO

ANONIMO

Nessun commento:

Posta un commento